Nella mattinata di ieri – 9 novembre 2010 – non è mancata la sorpresa. è avvenuta in “diretta” in sala stampa la firma di sponsorship tra Bombardi Rettifiche e Reggiana Calcio.
L’azienda ha infatti siglato, sotto gli occhi dei cronisti, l’accordo come nuovo sponsor che legherà il proprio nome a Reggiana Calcio per ben tre anni. Un importante ingresso nel pool di aziende che supportano la società granata.
L’accordo consiste in una sponsorship maglia e in “Palco 23: che Bomba la Regia!”, un innovativo progetto tra Bombardi Rettifiche e A.C. Reggiana.
Palco 23 prende il nome da uno dei palchi all’interno dello Stadio Giglio: un “salotto” privato dove, durante le partite casalinghe della Reggiana, l’organizzatrice di tale evento Claudia Buzzi riunisce al suo interno amici, clienti e fornitori di Bombardi Group, coniugando sport e socialità.
Palco 23 coinvolge anche i tifosi e gli amici granata, grazie ad un blog dedicato e a una pagina Facebook, in cui è presente una comunity che conta centinaia di iscritti.