Giunta alla decima edizione, la Giornata Nazionale delle piccole e medie imprese, l’iniziativa organizzata con le Associazioni di Confindustria, si è svolta presso la nostra sede nella giornata di mercoledì 27 novembre 2019, aprendo le porte del proprio stabilimento agli alunni e agli insegnanti della terza D della scuola media di Cadelbosco di Sopra (Re).
“Il PMI DAY per noi rappresenta un momento di incontro fondamentale” – spiega Claudio Bombardi, General Manager della Bombardi Rettifiche.
“La nostra Azienda aderisce a questa iniziativa dal 2013 ed è per noi è un’occasione per raccontare la storia della nostra azienda, i progetti futuri, i valori ed il lavoro quotidiano delle persone che ne fanno parte.”
Durante la visita in azienda gli studenti hanno potuto toccare con mano il ciclo produttivo e percepire la passione e l’impegno con cui vengono realizzati i prodotti ed i servizi che richiede il mercato.
L’iniziativa è stata curata da Claudia Buzzi (Quality Manager) e coordinata da Alfredo Tronci (Sales Departiment), con la collaborazione di Fabio Tosini (Quality Assurance) Luca Mancino (Quality Control) e Bruno Bonazzi (Plant Manager).
Bombardi Rettifiche
28/11/2019