MTB Garda Marathon: un’altra sfida per il gruppo Winx Warrior di Bombardi Rettifiche e Autointerni

MTB Garda Marathon: un’altra sfida per il gruppo Winx Warrior di Bombardi Rettifiche e Autointerni

Winx Warrior ha partecipato all’edizione 2016 della “MTB Marathon Città di Garda”, impegnativa gara per mountain bike tenutasi domenica 17 aprile sul lago di Garda. Un’altra sfida per il gruppo sponsorizzato da Bombardi Rettifiche e Autointerni, come sempre all’insegna dello sport e del benessere fisico.

La MTB Garda Marathon, uno degli expo più completi mai visti a una gara per biker, ha visto la partecipazione di tutte le più importanti aziende del settore ciclistico ed è stata l’occasione per trascorrere alcune piacevoli giornate sulla sponda veronese dello splendido lago, fra acqua e montagna, natura e splendidi panorami.

La competizione era valida per il Campionato Regionale Veneto e assegnava punti per la classifica Top Class Nazionale. Partita dall’abitato del comune veronese di Garda, si è snodata lungo 61 km, con 2.100 metri di dislivello: un tracciato ricco di single track, curvoni veloci, curve a gomito, passaggi fra gli alberi e salti naturali.
Il percorso era inserito nella cornice mozzafiato delle rive del lago di Garda e dei pendii del monte Baldo, con scorci naturali unici ed emozionanti.

griglia di partenza Marathon Partenza marathon garda Garda Arrivo marathon Garda

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*