Le Winx Warrior hanno corso alla 22^ edizione della “Südtirol Dolomiti Superbike”, impegnativa gara di MTB tenutasi sabato 9 luglio nella cornice dell’Alta Val Pusteria, bissando la partecipazione dell’anno scorso.
Un’altra impegnativa sfida per il gruppo sponsorizzato da Bombardi Rettifiche e Auto Interni, come sempre all’insegna del benessere fisico e della sana competizione sportiva.
La kermesse, nata nel 1995, costituisce ormai uno degli appuntamenti più duraturi e ricchi di tradizione d’Europa. Da qui si spiega l’attaccamento alla manifestazione ed il numero di partecipanti in costante crescita: negli ultimi anni la competizione ha registrato costantemente il tutto esaurito.
Alla gara, che ha visto il paese di Villabassa (BZ) come punto di partenza e arrivo, hanno infatti partecipato più di 5.000 persone provenienti da trenta Nazioni, suddividendosi nei due tracciati in programma: quello da 60 km e 1.688 metri di dislivello e quello lungo 119,9 km per 3.822 metri di dislivello.
Gli atleti hanno transitato attraverso i comuni di Villabassa, Braies, Dobbiaco, San Candido e Sesto, nonché lungo le frazioni di Santa Maria, Valle, Versciaco, Prato alla Drava e Sesto/Moso.
Nella categoria Master Women 2, la ditta Bombardi Rettifiche ha registrato l’ottimo piazzamento della Responsabile Qualità Claudia Buzzi, che ha chiuso al 6° posto di categoria e 9° assoluto, con il tempo di 3:27.13,0, migliorando la prestazione dell’annata precedente.