Impianti automatizzati

Impianti Bombardi


 

Al servizio dell'Automotive con una linea dedicata

L’ azienda leader nella rettifica dei piani , si pone all’avanguardia nel settore automotive con una linea specializzata per la lavorazione del materiale sinterizzato. La linea, inaugurata nel 2018, rappresenta un fiore all’occhiello dell’azienda e testimonia il nostro impegno costante nell’innovazione e nella ricerca  di nuove soluzioni per migliorare la qualità dei propri prodotti e dei propri servizi dei nostri clienti , anticipando le esigenze del mercato e offrendo soluzioni sempre più competitive.

La linea è composta da tre impianti distinti che lavorano in sinergia per garantire un processo produttivo altamente efficiente e di precisione garantendo al contempo alti standard di qualità.:

  • Microrettifica AC1000:  certificata secondo le norme Industria 4.0, rappresenta il cuore della linea e garantisce una lavorazione di alta qualità con tolleranze dimensionali estremamente ristrette.
  • Spazzolatrice BD300: elimina i residui di lavorazione dalla superficie del pezzo, assicurando una finitura impeccabile.
  • Impianto di lavaggio ad ultrasuoni: pulisce il pezzo in profondità, rimuovendo anche le minime impurità.

 

Lavorazione del materiale sinterizzato: esperienza e competenza al servizio dei clienti

L’azienda  vanta una lunga esperienza nella lavorazione del materiale sinterizzato,  ha sviluppato competenze specifiche nella lavorazione di questo materiale, garantendo ai propri clienti prodotti finiti di altissima qualità.

Partner ideale per l’industria automobilistica

Bombardi Rettifiche si conferma come il partner ideale per le aziende del settore automotive che cercano un fornitore affidabile e in grado di garantire prodotti di altissima qualità.

Crediamo fermamente nell’importanza dell’innovazione e, per questo motivo, abbiamo recentemente investito nell’implementazione di nuove tecnologie all’interno del nostro reparto produttivo.

Tra queste, spiccano:

Una nuova microrettifica Peter Wolters AC1000: questa macchina di ultima generazione ci permette di ottenere una precisione di rettifica senza precedenti, ideale per la lavorazione di componenti complessi  come quello automotive ed elettronico .

Una nuova spazzolatrice Peter Wolters BD300 : questo innovativo sistema di spazzolatura assicura  risultati costanti e di alta precisione, garantendo una finitura superficiale di altissima qualità, eliminando imperfezioni e irregolarità.

Un nuovo impianto di lavaggio industriale IFP KP100: questo impianto all’avanguardia  si distingue per le sue prestazioni elevate in termini di pulizia, essendo in grado di rimuovere efficacemente una vasta gamma di contaminanti, inclusi oli interi e emulsionati , oltre al lavaggio di componenti in plastica, garantendo il massimo rispetto per l’ambiente

IMPIANTO DESCRIZIONE DIMENSIONI LAVORABILI
Impianto automatizzato in linea Microrettifica AC-1000 Peter Wolters

+ Spazzolatrice BD300 Peter Wolters

+ Lavaggio ad Ultrasuoni Meg

Ø  lavorabile 292

Toll. < 0,002 mm

Rugosità  <  0,4 RA