Il Direttore Generale di Unindustria Reggio Emilia, Vanes Fontana, ha visitato questa mattina la sede di Bombardi Rettifiche.
Durante l’incontro in rappresentanza dell’Azienda il General manager Claudio Bombardi e la Quality manager Claudia Buzzi hanno espresso forte soddisfazione per l’appoggio che quotidianamente l’Associazione riserva alla Bombardi Rettifiche.
La visita è stata anche l’occasione per un interessante e importante confronto su diversi temi: innovazione, continuità manageriale, l’importanza della sostenibilità ambientale.
“Il nostro impegno in questi settori – afferma Claudio Bombardi – è stato apprezzato da Fontana, che ha condiviso con noi la sua visione. Durante la visita abbiamo anche mostrato l’impianto di filtrazione centralizzato per il recupero dell’olio e la produzione di bricchetti recuperati dal fango di rettifica, che ci consente di non conferire più nulla in discarica, oltre alla promozione di stili di vita più sostenibili all’interno dell’ambiente produttivo aziendale”.
L’impegno di Bombardi in questi settori è stato apprezzato da Vanes Fontana, che ha condiviso con la dirigenza la sua visione.
Pubblicato il 28/2/2023