Bombardi Rettifiche, nel mese di dicembre 2020, ha superato con successo l’Audit per il rinnovo con validità triennale della Certificazione ISO 9001:2015, frutto di impegno e professionalità costanti.
Nell’ambito della verifica annuale del Sistema di Gestione Qualità, ha ottenuto l’estensione e la conferma della validità del Certificato UNI EN ISO 9001:2015 attinente al settore IAF 17 , con ri-emissione del certificato modificando lo scopo all’attività di ” Lavorazione su disegno del cliente di componenti meccanici Automotive, Oleodinamica, Macchine movimento terra in conto terzi e fornitura completa comprensive di rettifiche in piano tangenziale verticale, lappatura, micro rettifica, spazzolatura e lavaggio “
DNV GL, è uno dei principali enti di certificazione e gestione del rischio a livello mondiale, nonché il primo in Italia per i Sistemi di Gestione.
L’Audit, condotto in via telematica, ha dimostrato che l’azienda è in grado di raggiungere la conformità agli standard preposti e con l’impegno al miglioramento continuo, al fine di raggiungere il livello di soddisfazione dei nostri clienti, offrendo loro prodotti di alta qualità e affidabilità.
L’adeguatezza è stata valutata con il Riesame della Direzione, considerando fattori quali la struttura organizzativa, la formazione del personale, i processi e il servizio ai clienti.
Tale riconoscimento è di grande importanza per Bombardi Rettifiche, che sta investendo risorse tecniche e organizzative per potenziare i servizi e per soddisfare le crescenti esigenze tecniche dei propri clienti.
Questo traguardo testimonia ancora una volta la volontà dell’azienda di continuare a investire sulla sicurezza e sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, soprattutto in un momento di rilancio della produzione. Così l’azienda, guidata da Claudio Bombardi intende continuare ad assicurare ai propri clienti gli standard e i requisiti necessari.
Vedi il Certificato UNI EN ISO 9001:2015
Vedi la Politica della Qualità
27/01/2021
Claudia Buzzi
Quality Manager