Claudio Bombardi è stato nominato nei giorni scorsi Presidente di Assoservizi, società di Unindustria Reggio Emilia, che sviluppa servizi per l’amministrazione del personale di piccole, medie e grandi imprese.
La nomina di Claudio Bombardi a Presidente rappresenta un riconoscimento del suo impegno, delle sue competenze e della sua esperienza nel mondo delle PMI.
Bombardi, in qualità di imprenditore di successo, ha guidato Bombardi Rettifiche verso una posizione di leadership nel settore della rettifica di precisione, attraverso una crescita sostenibile e distinguendosi per l’elevata qualità dei servizi. La sua visione strategica e la sua abilità nel gestire l’azienda hanno permesso all’impresa di ottenere una posizione di rilievo nel mercato, riconosciuta per la sua eccellenza.
Questo incarico rappresenta un’opportunità per Bombardi di mettere a disposizione delle altre imprese le sue competenze e la sua esperienza nel campo dell’amministrazione del personale, la sua leadership e la sua prospettiva imprenditoriale, che contribuiranno a rafforzare la posizione di Assoservizi come punto di riferimento nel settore della consulenza e dei servizi per l’amministrazione del personale.
“È con grande onore che ho accettato questa prestigiosa nomina a Presidente di Assoservizi – ha dichiarato Claudio Bombardi – Il mio obiettivo, in questo biennio, è mantenere e rafforzare la reputazione di eccellenza che la società ha conquistato nel corso degli anni, grazie all’ottimo lavoro svolto da Isabella Bovero ( Blulink) mettendo a disposizione le mie competenze e la mia passione per l’imprenditoria al servizio delle imprese. La garanzia di continuità sarà assicurata grazie a una struttura di prim’ordine, diretta da Paola Giani. Lavoreremo insieme in stretta collaborazione per fornire soluzioni efficaci e di alta qualità per le esigenze amministrative del personale delle imprese. Ringrazio Unindustria Reggio Emilia per la fiducia che mi ha accordato e garantisco il massimo impegno e la massima serietà per contribuire alla crescita di Assoservizi e nell’adempimento di questo incarico assegnatomi”.
Leggi il comunicato stampa di Unindustria >
L’articolo su Stampa Reggiana >
La rassegna stampa dei quotidiani reggiani >
(Articolo pubblicato il 16/05/2023)