Bombardi Rettifiche lo scorso dicembre 2022 ha superato con successo l’audit DNV (Det Norske Veritas) per il mantenimento del Certificato di Qualità ISO 9001:2015.
Questo significa che l’azienda ha dimostrato di seguire rigorosamente i criteri e le norme stabilite dalla norma ISO 9001 per garantire la qualità dei propri prodotti e servizi.
Il certificato ISO 9001 è un riconoscimento internazionale che attesta l’impegno dell’azienda a migliorare continuamente la qualità dei propri processi e prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti.
Si tratta infatti della norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), aggiornata l’ultima volta nel 2015. Allo scopo di essere pubblicata e aggiornata, la ISO 9001 ha dovuto ricevere l’approvazione della maggioranza degli Stati membri, per poter diventare così una norma riconosciuta a livello internazionale, accettata nella maggior parte di paesi nel mondo.
Rappresenta la norma di riferimento per un’organizzazione che intenda pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi. Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della certificazione; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività e dei processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento del cliente e, ove applicabile, dell’utilizzatore finale.
Pubblicato il 28/2/2023