Bombardi Rettifiche, azienda da sempre vicina allo sport e alla promozione della salute, ha contribuito come sponsor alla realizzazione della nuova divisa ideata dal reggiano Gianni Montanari, istruttore di spinning e preparatore al ciclismo.
Il modello è stato pensato in particolare per lo spinning: sport sempre più alla moda, che sta spopolando nelle palestre e nelle varie manifestazioni sportive, in Italia e all’estero.
Una disciplina che costituisce un ottimo allenamento per gli apparati respiratorio e cardio-circolatorio, capace di coniugare divertimento, benessere e sicurezza.
Come tutti gli sport, lo spinning richiede un’attrezzatura adeguata: per l’abbigliamento è fondamentale un forte potere di assorbimento, che allo stesso tempo garantisca una perfetta traspirazione, comfort e libertà di movimento.
La divisa di Montanari è stata curata nei minimi particolari, in modo che l’utilizzatore possa godere appieno degli effetti benefici di ogni lezione di spinning.
Mentre per gli uomini la divisa è composta da maglia a mezza manica e salopette, per le donne è stata ideata smanicata e senza bretelle.
Ora non ci resta che… pedalare!