Bombardi Rettifiche sarà presente dal 17 al 19 marzo a MECSPE 2016, importante evento che andrà in scena alle Fiere di Parma. MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di diversi saloni tematici che si svolgono in contemporanea e che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente, partendo dal concept di un manufatto sino ad arrivare alla sua realizzazione.
Bombardi Rettifiche sarà presente attraverso Precisionet, la rete che riunisce le migliori aziende nei settori della progettazione, della lavorazione di componenti meccanici di precisione, della lamiera e carpenteria, dello sviluppo di prodotti elettronici hardware e software, del montaggio e dell’assemblaggio di prodotti semi-finiti, che si sono unite per creare un’efficace offerta al settore della subfornitura industriale.
L’azienda di Cadelbosco illustrerà tutte le soluzioni per fornire un pezzo finito, lavato e pronto per essere portato in linea di produzione, risultato che l’azienda ottiene attraverso macchine e impianti di lavorazione all’avanguardia, comprendenti anche un avanzato sistema di lavaggio robotizzato a solvente e ad ultrasuoni recentemente acquisito, e per il quale è stata anche al centro di un recente servizio sull’importante rivista di settore Trattamenti e Finiture.
L’azienda sarà a disposizione di visitatori e partner al Padiglione 3, Stand G 49. Per accedere a MECSPE 2016 senza ulteriori code all’ingresso, è possibile accreditarsi e richiedere la propria tessera personale, gratuita per gli operatori del settore. Grazie ad essa si avrà libero accesso a tutti i convegni e le attività previste durante la manifestazione. E’ possibile accreditarsi all’indirizzo http://www.mecspe.com/accredito-online-visitatori/
Bombardi Rettifiche parteciperà a MECSPE 2016 insieme alla rete di imprese Precisionet
Posted in In evidenza, News
0 Commenti