Bombardi Rettifiche: Formazione e Sicurezza sul Lavoro nell’Industria Metalmeccanica

Bombardi Rettifiche: Formazione e Sicurezza sul Lavoro nell’Industria Metalmeccanica

Nel mondo dell’industria metalmeccanica, la precisione è fondamentale , ma altrettanto importante è la sicurezza sul lavoro.

Questi due elementi sono al centro della filosofia di Bombardi Rettifiche, Azienda specializzata nelle lavorazioni in piano che offre servizi di rettifiche di precisione.

Precisione e sicurezza:

Le lavorazioni offerte da Bombardi Rettifiche, che includono lappatura, microrettifiche, spazzolatura e lavaggio industriale, rettifica interni ed esterni, richiedono un livello di precisione e attenzione al dettaglio che solo un ambiente di lavoro sicuro e ben organizzato può garantire.

Per questo motivo, l’azienda ha recentemente organizzato e concluso un importante ciclo di formazione sulla sicurezza sul posto di lavoro.

Questo dimostra l’impegno costante di Bombardi Rettifiche verso il benessere dei suoi collaboratori, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e protetto.

L’attenzione alla sicurezza sul lavoro è infatti un elemento fondamentale per il successo e la sostenibilità di Bombardi Rettifiche e può andare di pari passo con l’innovazione e la precisione nelle lavorazioni.

Un programma di formazione completo e mirato.

Conoscendo i rischi del settore metalmeccanico, Bombardi Rettifiche, in collaborazione con lo studio  ATS – Consulenti Associati (atseco.it), ha sviluppato un programma di formazione completo e mirato che  copre vari aspetti della sicurezza sul lavoro, dalle procedure operative standard alle emergenze, passando per la prevenzione degli incidenti e l’uso corretto dei dispositivi di protezione individuale (DPI).

Il ciclo di formazione, tenuto dal Dott. Gionata Mamma, ha coinvolto tutti i collaboratori dell’azienda, dagli operatori di macchina al personale amministrativo.

L’azienda continuerà a investire nella formazione e nella sicurezza, rimanendo fedele alla sua missione di eccellenza e affidabilità.

Bombardi Rettifiche

14/06/2024