Nel dicembre 2023, Bombardi Rettifiche ha superato con successo l’audit di rinnovo condotto da DNV , ottenendo l’estensione e la conferma del Certificato UNI EN ISO 9001:2015 per il settore IAF 17.
Questo risultato sottolinea l’impegno costante dell’azienda verso l’eccellenza e la qualità.
Il sistema di gestione di Bombardi è conferme allo Standard ISO 9001:2015 è valida per il seguente campo applicativo:
Lavorazione su disegno del cliente di componenti meccanici Automotive, Oleodinamica, Macchine movimento terra in conto terzi e fornitura completa comprensive di rettifiche in piano tangenziale verticale, lappatura, micro rettifica ,spazzolatura e lavaggio
La flessibilità e la capacità di adattamento alle esigenze dei settori dell’industria manifatturiera e ingegneristica caratterizzano il modello di Sistema di Gestione Qualità di Bombardi Rettifiche, che si impegna per il miglioramento continuo dei processi operativi, l’adozione di tecnologie innovative e la responsabilità sociale d’impresa.
L’azienda si distingue per il suo approccio innovativo, l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, nonché il rispetto delle persone.
Il rinnovo del certificato di qualità rappresenta un importante riconoscimento del costante impegno di Bombardi Rettifiche verso l’eccellenza operativa e la soddisfazione dei clienti.
Bombardi Rettifiche
16/02/2024