Bombardi Rettifiche e Pallacanestro Reggiana ancora insieme

Bombardi Rettifiche e Pallacanestro Reggiana ancora insieme

Ci risiamo!

Bombardi Rettifiche annuncia con piacere il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con la Pallacanestro Reggiana per il 6° anno consecutivo.

Nella stagione sportiva 2018/2019, la squadra di coach Cagnardi ha già esordito nella Regular Season del campionato italiano di Serie A, battendo alla prima giornata Sassari. Bombardi sarà al fianco della squadra in tutte le occasioni e sarà sponsor anche per gli eventuali play-off scudetto.

Una collaborazione ormai duratura fra Bombardi e il mondo cestistico reggiano. La scorsa stagione ha riscritto un ennesimo capitolo della storia della squadra. Partita con un organico giovane e ambizioso, la Pallacanestro Reggiana, dopo un inizio difficile, ha letteralmente scalato la Serie A ed EuroCup. Il vero miracolo stagionale è arrivato proprio dalla seconda competizione continentale: non solo è riuscita a passare il primo turno, ma ha poi superato alla grande anche la Top 16 ed è approdata ai quarti di finale, dove ha sconfitto lo Zenit San Pietroburgo 2-1, riuscendo così a conquistare una storica qualificazione alla semifinale poi persa contro il Lokomotiv Kuban.

Siamo sicuri che anche quest’anno le emozioni non mancheranno.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*