Alfredo Tronci eletto nel Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria

Alfredo Tronci eletto nel Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria

Bombardi Srl saluta con grande soddisfazione e orgoglio l’ingresso di Alfredo Tronci, nostro Direttore Commerciale, nel Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria.

Il nuovo Consiglio Direttivo è stato annunciato nel corso dell’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori che si è svolta nella Sala degli Specchi del Teatro Valli, a Reggio Emilia, e che ha avuto al centro il tema fondamentale dell’inclusione, intesa come parte di un ampio programma di azioni per lo sviluppo sostenibile.

L’assemblea ha poi visto un momento di saluto e ringraziamento al Presidente uscente dei Giovani Imprenditori, Marco Righi (Flash Battery), che ringraziamo per il suo impegno, e l’elezione della nuova Presidentessa Marianna Brevini, dell’impresa GB ServiceLab, alla quale vanno i nostri auguri di buon lavoro.

Poi è seguita l’elezione del Consiglio Direttivo, di cui è stato nominato membro Alfredo Tronci, che rimarrà in carica per il quadriennio 2023-2027.

Affermano Claudio Bombardi, Direttore Generale di Bombardi Rettifiche, e Claudia Buzzi, Quality Manager Bombardi Rettifiche: “Siamo davvero orgogliosi del suo nuovo ruolo assunto da Alfredo che è un membro molto importante della “famiglia Bombardi”. È entrato a farne parte nell’aprile del 2018, e da subito si è distinto per la sua professionalità, dimostrando sempre impegno e dedizione nel suo lavoro fino a ricoprire ruoli rilevanti all’interno delle nostra azienda. Nel marzo 2021 gli abbiamo proposto di entrare a far parte del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia, dove ha avuto modo di portare il suo importante contributo con idee e proposte. Ora potrà continuare questo impegno propositivo ad un livello ancora più alto essendo entrato a far parte del Consiglio Direttivo. Per questo nuovo percorso auguriamo alla stimata Presidente Marianna Brevini, a tutti i membri del Consiglio Direttivo di vivere un’esperienza ricca di soddisfazioni personali e professionali”.

Il Gruppo Giovani Imprenditori è una parte integrante della vita associativa di Unindustria Reggio Emilia, che condivide i valori del libero mercato, l’uguaglianza di opportunità, l’innovazione e la trasparenza. Si pone obiettivi importanti, quali il sostegno alla competitività per le imprese italiane, lo sviluppo del benessere sociale del Paese, la creazione di nuove opportunità per le nuove generazioni. Contribuisce alla diffusione e all’innovazione della cultura d’impresa, e attraverso gli organismi regionali, nazionali e internazionali partecipa al Movimento Giovani Imprenditori di Confindustria. 

Rassegna stampa

La rassegna stampa dei quotidiani reggiani >

Reggionline >

ReggioSera >

Stampa Reggiana >

 

(articolo pubblicato l’11/05/2023)